TERMINI E CONDIZIONI

§ 1 Campo di applicazione

Quando si ordinano prodotti da www.deputamadregold.it e www.dpmgold.it, le seguenti Condizioni Generali di RG Production, Milano, Italia, si applicano esclusivamente come modificato alla data in cui è stato effettuato l'ordine. Le seguenti condizioni generali si applicano solo ai contratti / ordini effettuati nel negozio online (www.deputamadregold.it e www.dpmgold).

§ 2 Contratto / ordine

2.1 Le lingue del contratto sono l'italiano e l'inglese.

2.2 Oggetto del contratto sono i beni e servizi specificati dal cliente nel contesto dell'ordine e la conferma dell'ordine e / o dell'ordine di acquisto sui prezzi finali specificati nel negozio online. Errori e errori sono riservati, soprattutto per quanto riguarda la disponibilità del prodotto ..

2.3 La qualità delle merci ordinate deve derivare dalle descrizioni dei prodotti nel negozio online. Le immagini sul sito web potrebbero non riflettere i prodotti in modo accurato. Soprattutto i colori possono differire in modo significativo per motivi tecnici. Le immagini devono servire solo come materiale illustrativo e possono differire dal prodotto. I dati tecnici, le specifiche di peso, le misure e le descrizioni dei servizi sono indicati nel modo più preciso possibile, tuttavia possono mostrare le normali deviazioni. Le caratteristiche descritte qui non costituiranno un difetto dei prodotti consegnati dal venditore.

2.4 Tutte le offerte nello shop online del venditore costituiscono solo un invito non vincolante al cliente a presentare un'offerta di acquisto al venditore. Non appena il venditore riceve l'ordine del cliente, al cliente viene inviata una conferma di aver effettuato un ordine, solitamente via email (conferma dell'ordine). La conferma dell'ordine non costituisce ancora l'accettazione dell'ordine. Al ricevimento dell'ordine del cliente, il venditore controllerà l'ordine rapidamente e comunicherà al cliente entro due giorni lavorativi se accetta l'ordine (ordine di acquisto).

Il processo di ordinazione nel negozio online del venditore funziona come segue: Il cliente può scegliere i prodotti dalla gamma del fornitore e raccoglierli in un cosiddetto carrello facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Il cliente ottiene una panoramica dei prodotti selezionati facendo clic sul simbolo "Carrello". Facendo clic sul pulsante "Acquista ora", invia una richiesta vincolante per l'acquisto della merce nel carrello. Prima di inoltrare un ordine, il cliente può verificare e modificare i suoi dati e l'ordine e i dati immessi in qualsiasi momento facendo clic sulle funzioni del browser "indietro" e "avanti" visualizzate come pulsanti freccia. La richiesta può essere presentata solo quando il cliente accetta le condizioni del contratto facendo clic sulla casella "Accetta termini e condizioni", includendoli nella sua richiesta. Successivamente, il fornitore invierà al cliente una ricevuta automatica via e-mail, in cui l'ordine del cliente verrà nuovamente elencato e che il cliente potrà stampare tramite la funzione "Stampa". La ricevuta automatica deve solo documentare che l'ordine del cliente è stato ricevuto dal venditore e non deve rappresentare un'accettazione della richiesta. L'accordo si concretizza solo quando il venditore emette una dichiarazione di accettazione o una conferma di spedizione che verrà inviata in una email separata.

Tutti gli ordini possono essere controllati nella sezione clienti "Il mio account".

2.5 Se al momento dell'ordine non sono disponibili copie del prodotto selezionato dal cliente, il venditore informerà il cliente nell'ordine di acquisto. Se il prodotto è permanentemente esaurito, il venditore si asterrà dal rilasciare una dichiarazione di accettazione. In questo caso, il contratto non deve materializzarsi ..

2.6 Se il prodotto specificato dal cliente nel suo ordine non è temporaneamente disponibile, il venditore informerà immediatamente il cliente nell'ordine di acquisto. Se si verifica un ritardo nella consegna di più di due settimane, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto. In questo caso, il venditore ha anche il diritto di recedere dal contratto. In questa occasione, rimborserà immediatamente tutti i pagamenti che possono essere effettuati dal cliente.

§ 3 Identità della parte contraente

Il presente contratto si concretizzerà con RG Production, Milano, Italia, se non diversamente specificato.

Indirizzo

Produzione RG,

Via Napoli, Milano, Italia
elefono: +39. 3533205067

Email: info()deputamadregold.it


§ 4 Consegna

4.1 Le consegne verranno effettuate dal nostro corriere DHL gratuitamente agli indirizzi di consegna in Germania.

Per le consegne in Svizzera, Austria, Norvegia e tutti gli altri paesi europei, verrà addebitato un importo forfettario pari a 10,90 EUR per la spedizione e l'imballaggio.

Per tutti gli altri paesi che consegniamo a livello globale, addebitiamo una tariffa fissa dell'importo di 29,90 EUR per le spese postali e di imballaggio. Ulteriori tariffe, tasse e oneri saranno sostenuti al momento della consegna in tutti i paesi extra UE. Per ulteriori informazioni sulle tariffe al momento della consegna in paesi non UE, per esempio, fare riferimento al seguente link: http://ec.europa.eu/taxation_customs/customs/customs_duties/tariff_aspects/customs_tariff/index_de.htm

Per ulteriori informazioni sulle tasse di vendita all'importazione alla consegna in paesi non UE, per esempio, fare riferimento al seguente link: http://auskunft.ezt-online.de/ezto/Welcome.do

Per informazioni sulla Svizzera, per esempio, consultare: http://xtares.admin.ch/tares/

4.2 Il termine di consegna in Germania è di cinque giorni lavorativi. Se il pagamento viene effettuato in anticipo, il termine di consegna decorre dal giorno in cui l'ordine di pagamento è stato emesso all'istituto finanziario trasferente. Se il pagamento è stato effettuato con un altro metodo di pagamento, il termine di consegna ha inizio il giorno successivo alla conclusione del contratto. In tutti i casi, il termine di consegna termina l'ultimo giorno di questo termine. Se l'ultimo giorno di questo termine è un sabato, una domenica o un giorno festivo generalmente riconosciuto nel luogo di consegna, tale giorno sarà sostituito dal giorno lavorativo seguente. Se si ordinano più prodotti contemporaneamente che sono soggetti a diversi periodi di consegna, spediremo le merci in base alla loro disponibilità in più spedizioni per le quali si applicano i termini di consegna specificati per ciascun prodotto. Non verranno addebitati costi di spedizione aggiuntivi.

§ 5 danni da trasporto


5.1 Se le merci consegnate presentano evidenti danni di trasporto, si prega di informare immediatamente il postino di tali difetti e di contattarci al più presto.
5.2 In caso di mancata presentazione di un reclamo o di contattarci, non si verificano conseguenze per quanto riguarda i diritti di garanzia legale. Tuttavia, ci aiuterai a presentare richieste dirette nei confronti del corriere o della compagnia di assicurazione del carico.
§ 6 Diritto di cancellazione
Diritto di cancellazione
Per consumatore si intende la persona fisica che conclude un'operazione per uno scopo che non può essere attribuito prevalentemente alla sua attività commerciale o alla sua attività professionale indipendente.
Diritto di revoca
Hai il diritto di revocare questo contratto entro quattordici giorni senza fornire spiegazioni. Il periodo di revoca è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui tu o una terza persona da te designata che non è il vettore ha o ha preso possesso dei beni. Per esercitare questo diritto di revoca, è necessario comunicarci (Indirizzo RG Production, Via Napoli, Milano, Italia Telefono: +39. 3533205067) in modo inequivocabile (ad esempio per posta aerea, fax o e-mail) sulla propria decisione di revocare il presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di revoca standard allegato per questo scopo, che, tuttavia, non è obbligatorio. Al fine di preservare il diritto di revoca, è sufficiente inviare la notifica di esercizio del diritto di revoca prima della scadenza del periodo di revoca.

Conseguenze dell'annullamento
Se revochi questo contratto, dobbiamo rimborsarti tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te compresi i costi di spedizione (esclusi tutti i costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto un altro metodo di spedizione rispetto alla spedizione standard più economica offerta da noi) immediatamente ma non dopo che entro un periodo di quattordici giorni a partire dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica di revoca del presente contratto. Per il rimborso, utilizziamo lo stesso pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo diversamente concordato espressamente. Non ti addebiteremo mai alcuna commissione per questo rimborso. Abbiamo il diritto di rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova che hai restituito i beni, a seconda di quale dei due precedenti. Devi immediatamente e in ogni caso entro e non oltre un periodo di quattordici giorni a decorrere dal giorno in cui ci hai comunicato che hai revocato il contratto, restituire i prodotti o consegnarli a noi. Il termine è rispettato quando hai spedito la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Noi sosteniamo i costi per la restituzione della merce. Devi solo compensare qualsiasi perdita di valore dei beni se questa perdita può essere ricondotta a te in termini di un trattamento che non era necessario per verificare la qualità, le caratteristiche e la funzionalità dei beni.
Modulo di revoca standard
(Si prega di compilare questo modulo e inviarlo di nuovo se si desidera revocare il contratto.)
Per Indirizzo RG Production, Via Napoli, Milano, Italia Telefono: +39. 3533205067

I / we (*) con la presente revocano il contratto per l'acquisto dei seguenti prodotti (*) inseriti da me / noi (*)
- Ordinato su (*) / ricevuto su (*)
- Nome del / i consumatore / i
- Indirizzo del / dei consumatore / i
- Firma del / dei consumatore / i (solo per le notifiche su carta)
- Data
----------
(*) Si prega di cancellare se non applicabile

Fine del modulo di revoca

6.1 Il diritto di revoca non si applica ai contratti di consegna di beni che non sono prefabbricati e che sono prodotti dopo che il consumatore li ha selezionati o determinati individualmente o che sono esplicitamente personalizzati in base alle esigenze individuali del consumatore. Questo diritto scade prematuramente in caso di contratti di consegna di beni che non dovrebbero essere restituiti per motivi di protezione della salute o per ragioni igieniche quando il loro sigillo è stato aperto dopo la consegna.
6.2 Si prega di evitare di danneggiare o sporcare le merci. Se possibile, si prega di restituire la merce a noi nella loro confezione originale, compresi tutti gli accessori e con tutti i componenti della confezione. Utilizzare una confezione protettiva, se applicabile. Se non si dispone più della confezione originale, assicurarsi di utilizzare un imballaggio appropriato per proteggere la merce dai danni dovuti al trasporto, al fine di evitare reclami di risarcimento dovuti a danni derivanti da un imballaggio insufficiente.
6.3 Si noti che i termini sopra specificati nella sezione 2 non sono richiesti per esercitare efficacemente il diritto di revoca


§ 7 Prezzi


Tutti i prezzi sono indicati in Euro e strettamente lordi, compresa l'IVA legale, se applicabile. Le spese di spedizione e spedizione sono aggiunte in base al § 4.1.


§ 8 Metodi di pagamento


Accettiamo pagamenti anticipati, in contrassegno, pagamenti tramite carta di credito, al ricevimento della fattura e tramite PayPal. Con ogni ordine ci riserviamo il diritto di non offrire tutti i metodi di pagamento o di fare riferimento a un diverso metodo di pagamento. I pagamenti possono essere effettuati solo tramite carta di credito, PayPal o in anticipo se la residenza del cliente è al di fuori della Germania. Per motivi tecnici, un credito accumulato non può essere compensato se un ordine viene effettuato online.


§ 9 Garanzia
9.1 Il fornitore è responsabile per tutti i difetti materiali secondo le disposizioni di legge applicabili, in particolare il paragrafo 434 e seguenti. dell'IGB (codice civile italiano).
9.2 Una garanzia per le merci consegnate dal fornitore è applicabile solo se espressamente specificato nell'ordine di acquisto di un particolare articolo.
9.3 Reclami e reclami per difetti possono essere fatti all'indirizzo indicato nell'identificazione del fornitore.

§ 10 Riserva di proprietà
I beni consegnati rimangono di proprietà di RG Production Milano fino al loro completo pagamento.


§ 11 Responsabilità
11.1 Responsabilità illimitata: siamo responsabili senza limitazioni per tutti gli intenti e le negligenze gravi e in conformità con la legge tedesca sulla responsabilità del prodotto. In caso di lieve negligenza siamo responsabili dei danni derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute di un individuo.
11.2 Inoltre, si applica la seguente responsabilità limitata: In caso di lieve negligenza siamo responsabili solo per la violazione di un obbligo contrattuale sostanziale che deve essere adempiuto al fine di consentire l'esecuzione del contratto e su cui generalmente ci si può fidare di essere rispettato (obbligo contrattuale materiale). La responsabilità per negligenza lieve è rispetto alla quantità limitata ai danni che sono prevedibili al momento della conclusione del contratto e che naturalmente si prevede che si verifichi. Questa limitazione di responsabilità si applica anche a favore dei nostri agenti vicari.


§ 12 Legge applicabile
La legge della Repubblica Federale italiana è applicabile a tutti i contratti tra il venditore e i clienti, esclusa la Convenzione sui contratti per la vendita internazionale di merci. Questa scelta di legge è applicabile ai consumatori solo se la protezione non è stata rimossa dal cliente, che è garantita dallo stato di residenza abituale del consumatore da disposizioni di legge obbligatorie. Il foro competente per qualsiasi controversia derivante dal rapporto contrattuale tra il cliente e il venditore è la sede del venditore se il cliente è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico. Questa disposizione si applica anche se il foro competente del cliente non è l'Italia o l'UE o se il suo luogo di residenza o residenza abituale non è noto al momento della presentazione della causa.


§ 13 Clausola salvatoria
Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e condizioni generali non è valida, la validità delle restanti disposizioni non sarà compromessa.